PER IL 2021 VI AUGURIAMO LA BELLEZZA

Pubblicato in News

22 Dic 20 PER IL 2021 VI AUGURIAMO LA BELLEZZA

Per il 2021 vi auguriamo la bellezza: con questa promessa Maggioli Cultura, in linea con lo spirito del Gruppo, vuole condividere un messaggio incentrato sulle emozioni.

L’emozione di vedere realizzati i progetti e tutte le attività svolte con l’intento di valorizzare la bellezza del patrimonio culturale italiano; l’emozione che suscitano gli affreschi di Benozzo Gozzoli nella Chiesa Museo di San Francesco a Montefalco; l’emozione dell’allestimento dedicato alla corte di Urbino, culla del Rinascimento, seguendo i racconti di Baldassarre Castiglione ne ‘Il Cortegiano’; l’emozione del percorso nel centro di Macerata con Specola dei Mondi d’Oriente, l’emozione della progettazione e del cantiere che prende forma a Castel Sismondo per il Museo dedicato a Federico Fellini a Rimini.

Sono solo alcune delle emozioni che ci hanno accompagnato quest’anno, ma soprattutto emozioni che il nostro bel Paese ci regala e che torneremo a vivere in presenza.

Il nostro vuole essere un augurio speciale, un messaggio di vicinanza, di condivisione, un punto di partenza per dedicarvi un 2021 ricco di esperienze positive, permeato di arte e cultura, liberi di poter rivivere i territori italiani.

 



Rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla

nostra newsletter

 

Ricevi tutte le novità di maggiolicultura.it attraverso la nostra newsletter.