UN CAPOLAVORO DI RENI AL LONDON ART WEEK 2017

Pubblicato in Accade nel mondo

22 Giu 17 UN CAPOLAVORO DI RENI AL LONDON ART WEEK 2017

La London Art Week è alle porte, aprirà il 30 giugno 2017. Sono state annunciate le nuove partnerships per l’evento, tra cui la National Gallery, Ashmolean Museum (Oxford), la Wallace Collection e il museo Soane.

La settimana dell’arte offrirà al pubblico una notevole vetrina di opere e oggetti raffinati, esposti in varie sedi poco distanti l’una dall’altra, nel cuore della storica West End della città londinese. Una delle opere più interessanti di questa edizione è Due Baccanti di Guido Reni, collocata presso la Galleria Moretti Fine Art di Londra, galleria che dedica il suo intero spazio a questo artista. Una pittura molto speciale e con una storia alle spalle decisamente particolare.

Oltre a Guido Reni, la vasta gamma espositiva di mostre speciali per London Art Week sarà caratterizzata da capolavori di grandi artisti come Eugene Delacroix, Marcel Duchamp, Paul Gauguin, Sir Thomas Lawrence, Amedeo Modigliani, Pablo Picasso, Paul Rubens a Giambattista Tiepolo.

Sarà possibile scoprire e conoscere meglio i capolavori grazie ai vari esperti, pronti a condividere la loro conoscenza e i loro suggerimenti anche per quanto riguarda l’acquisto di tali opere.



Rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla

nostra newsletter

 

Ricevi tutte le novità di maggiolicultura.it attraverso la nostra newsletter.